Italia Coraggio

04/12/2015
 

 

A testa alta, senza paura.

Il 5 e 6 dicembre ci siamo incontrati in tutta Italia, siamo stati in piazza con 2mila banchetti per raccogliere idee e mostrare con orgoglio i tanti risultati dell'azione di Governo.

Abbiamo seguito insieme le dirette dalle piazze su www.unita.tv

e sulla rete con  #‎ItaliaCoraggio‬

E' stato importante, è stato bello.

Grazie a tutti.

 

Ecco la nota del Partito democratico

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato
Due giorni di confronto e di dialogo con i cittadini italiani. Al termine della mobilitazione del Partito democratico “Italia coraggio!” sono state 770 mila le persone che si sono incontrate nei 2113 banchetti in tutto il Paese. Oltre 23.200 hanno deciso di iscriversi al PD durante la due giorni, mentre in 125 mila hanno lasciato i loro dati per rimanere in contatto e per dare la loro disponibilità a future iniziative.

Migliaia di messaggi di proposte, critiche e suggerimenti sono stati raccolti attraverso le schede “Diccelo tu” e grazie al numero di cellulare messo a disposizione per ricevere sms.

Sui social network, sono stati 15.307 i tweet in due giorni con #italiacoraggio mentre sul profilo Facebook del partito nazionale circa 1 milione le persone raggiunte dal lancio dell’iniziativa.

Due giorni che hanno visto tutto il PD in piazza per dire che l’Italia è un grande Paese e che la paura non vincerà. Grazie alle migliaia e migliaia di iscritti, militanti e volontari che hanno reso possibile una bella pagina politica.