• 03/07/2019

Oggi mercoledì, 3 luglio, alle ore 11.30 nella sala stampa della Camera dei Deputati (ingresso da via della Missione) si terrà la conferenza stampa per la presentazione della video campagna di comunicazione promossa dalla Regione Puglia contro lo spreco alimentare, che avrà diffusione nazionale.

L’iniziativa è organizzata dalla capogruppo del Partito Democratico in commissione Agricoltura, Maria Chiara Gadda, prima firmataria della legge nazionale per contrastare lo spreco di alimenti, farmaci e altri prodotti N° 166/2016.

Sarà presente Ruggiero Mennea, consigliere della Regione Puglia, promotore della relativa legge regionale da cui sono conseguite buone pratiche e un interessante progetto di rete tra associazioni di volontariato.

Alla presenza degli ideatori e attori Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, verranno poi anticipati i contenuti della campagna video nazionale di sensibilizzazione contro lo spreco alimentare.

Per la partecipazione alla conferenza stampa è obbligatorio l’accredito. Prego i colleghi di rispondere direttamente a questa mail per accreditarsi.