Cosa succede alla Camera dei Deputati? Quali provvedimenti vengono approvati? Quali sono i temi in discussione in Aula e nelle commissioni? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai, una volta alla settimana, tutti gli aggiornamenti sui lavori parlamentari.
Più leggi, più sai.

I dati da Lei conferiti all’atto di iscrizione alla newsletter “E-Letter” sul sitowww.deputatipd.it saranno trattati con strumenti informatici da parte del Gruppo parlamentare Partito democratico presso la Camera dei deputati e non saranno comunicati a terzi o resi a loro conoscibili, né diffusi.

Il conferimento dei Suoi dati è obbligatorio per ricevere la newsletter ed altri aggiornamenti periodici sulle attività del Gruppo ed un Suo eventuale rifiuto impedirà di ricevere la newsletter e gli altri aggiornamenti.

Le ricordiamo che potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice (es. accedere in ogni momento ai Suoi dati, chiederne l'origine, l'aggiornamento, la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge) rivolgendosi a Gruppo parlamentare Partito democratico all’indirizzo e-mail pd.comunicazione@camera.it.

L’eventuale revoca del consenso già conferito comporta la cessazione della ricezione di comunicazioni collegate alla newsletter e all’attività del Gruppo. Il consenso già conferito può essere revocato selezionando la funzione “Cancellami” recata in calce ad ogni newsletter oppure inviando una mail all’indirizzo pd.relazioniesterne@camera.it