• 07/11/2017

Coferenza stampa mercoledì 8,ore 17,30, sala stampa Camera Deputati, via della Missione 4

Domani, mercoledì 8 novembre, verrà presentata la sfilata di abiti da sposa organizzata dal centro anti-violenza di Tor Bella Monaca, Marie Anne Erize, che si terrà sabato 11 novembre alle ore 21, presso Palazzo Englefield in Via IV Novembre 157, dal titolo ””La Cura, No alla violenza, sì al recupero”.
L’Evento vedrà la partecipazione di dodici coppie che sfileranno con gli abiti nuziali della collezione storica della sartoria del centro, indossatori e indossatrici scelti tra gli utenti, ex utenti e sostenitori del centro. Tra loro, la deputata Pd Laura Coccia che, pur con disabilità motorie, sfilerà per sostenere le attività del centro, e Sara Manfuso. dell'associazione I Woman, che indosserà un modello storico della maison Elvira Gramano.
“Conferenza stampa e sfilata - spiega Laura Coccia -  assumono un forte valore in difesa del lavoro del Centro Anti-Violenza e della biblioteca, in uno dei quartieri più difficili della Capitale e alla luce della minaccia di sfratto del Centro, ancora pendente da parte del Municipio.
L'evento è stato patrocinato dalle Tassiste Romane che esporranno all'interno dei taxi una peonia di carta colorata e la locandina della sfilata, a significare la speranza e la certezza di ricominciare a vivere dopo l'essere uscite da un vissuto di violenze.