• 21/06/2021

Domani, martedì 22 giugno, ore 12, Sala Berlinguer, Palazzo dei Gruppi

Partecipano: Serracchiani, D’Elia, Carnevali, Pezzopane, Barnini, De Filippo

Si svolgerà martedì 22 giugno, alle ore 12, presso la Sala Berlinguer al terzo piano del Palazzo dei Gruppi, la conferenza stampa di presentazione del pacchetto di proposte al Family Act formulate dalla Conferenza delle donne del Pd e dalle deputate dem che stanno seguendo gli emendamenti.
Partecipano: Debora Serracchiani, presidente del Gruppo; Cecilia D’Elia, portavoce della Conferenza delle donne e componente della segreteria nazionale; Elena Carnevali, capogruppo in commissione Affari sociali; Stefania Pezzopane, della Presidenza del Gruppo e componente dell’esecutivo della Conferenza delle donne; Brenda Barnini, responsabile Welfare della segreteria nazionale; Vito De Filippo, deputato e relatore del Family Act. Saranno inoltre presenti deputate/i e senatrici del Partito democratico.
Al centro dell’iniziativa politica, che ha per titolo “La condivisione del lavoro di cura”, ci sono: la proposta sui congedi parentali, la condivisione del lavoro di cura e delle misure di protezione e sostegno dei bambini, dei minori e dei genitori. Questioni tutte oggetto di emendamenti presentati al Family Act.

Per seguire l’evento inviare una mail, specificando se in presenza o da remoto, a: pd.ufficiostampa@camera.it
Ingresso: via degli Uffici del Vicario n. 21