• 17/11/2015

Il 19 novembre 2015 alle ore 17 presso la sala della stampa estera in via dell’umiltà 83 c a Roma, l’associazione Lavoro&Welfare organizza un dibattito  su “Lavorare per il Giubileo: un’occasione di crescita spirituale e sociale”.

“ Questa iniziativa – sostiene Giovanni Battafarano, segretario dell’Associazione - mette insieme uomini di fede, parlamentari e rappresentanti del lavoro e dell’impresa  per comunicare come procede la preparazione del Giubileo della Misericordia, come si può cogliere questa preziosa occasione di crescita spirituale e sociale”.

La relazione infatti verrà fatta da Monsignor Leuzzi, vescovo ausiliare del Vicariato e parteciperanno alla tavola rotonda Armando Cirillo, don Giovanni Biallo, Walter Pecoraro, Presidente Federalberghi Lazio, Valter Giammaria, Presidente Confesercenti Roma, Maria Grazia Gabrielli , segretaria generale FILCAMS, l’onorevole Maurizio Baradello, direttore generale del Comitato Ostensione Sindone, l’onorevole Marco Miccoli. Le conclusioni saranno invece affidate al Presidente Cesare Damiano.

“ Parlare del Giubileo può essere un’opportunità per i credenti ma anche per il lavoro e la crescita della città. Serve però un lavoro sinergico tra tutte le realtà coinvolte” conclude Battafarano.