• 13/12/2017

“Il disastro dell’amministrazione pentastellata sta raggiungendo livelli intollerabili. Nel XII Municipio i 60 bambini dell’asilo nido Massimina sono al freddo e senza acqua calda da circa quattro settimane e l’amministrazione non dà risposte”. Lo dichiara Ileana Piazzoni, deputata romana del Partito Democratico -

“Cosa ha inaugurato la sindaca Raggi lo scorso 6 settembre – chiede la deputata Dem - se nella struttura mancano le condizioni essenziali per poter accogliere bambini in così tenera età? Evidentemente il lavoro di Virginia Raggi e di Silvia Crescimanno, presidente del Municipio, è solo di facciata e non di sostanza. I bambini, a quanto riportato dalle mamme che hanno manifestato davanti alla scuola, si stanno ammalando perché restano in aule con 16 gradi, senz’acqua calda con cui lavarli”.

“L’incompetenza e l’arroganza degli amministratori del M5S sta portando a danni irreparabili e – conclude Piazzoni -, questa volta, mette a repentaglio la salute dei bambini e delle bambine”.