Cresce l'occupazione

30/09/2015

 

Ettore Rosato @Ettore_Rosato

#riforme scelta vincente: continua crescita occupazione. Istat: agosto +325mila su 2014. Disoccupazione ai minimi dal 2013 #italiariparte

 

Di Maio: 325 mila posti di lavoro in un anno grazie al governo Renzi

“Effetto #jobsact +69mila occupati ad agosto +325mila in un anno. Dati che fan bene all'Italia e dovrebbero far piacere a tutti #lavoltabuona”. Lo scrive su twitter il deputato dell’ufficio di presidenza del gruppo Pd alla Camera, Marco Di Maio.

 

Gribaudo: bene dati, adesso abbattere costo del lavoro

“I dati dell’Istat sul mondo del lavoro che segnano un aumento degli occupati dimostrano l’efficacia delle riforme del governo fin qui approvate. Adesso si tratta di confermare nella prossima legge di stabilità le misure che abbattono il costo del lavoro, in particolare quello stabile, finanziano politiche attive e tutelano chi è più in difficoltà”.

Lo ha detto Chiara Gribaudo, vicepresidente del gruppo dem alla Camera e componente della commissione Lavoro.

 

Colaninno: nostra politica aiuta reazione positiva economia

I dati ISTAT sugli occupati, +325 mila anno su anno e +69 mila ad agosto, sono confortanti e si inseriscono con coerenza nella sequenza di dati positivi che si stanno registrano negli ultimi mesi. Non vi è dubbio che il clima economico e la fiducia siano in un trend crescente e questo è molto importante per l'occupazione, la crescita economica e la fiducia delle imprese. Segno che la politica economica impostata dal Governo, e da noi che lo sosteniamo, è giusta e aiuta la reazione positiva del sistema economico.

Lo dichiara Matteo Colaninno, deputato del Partito Democratico.

 

Lorenzo Guerini @guerini_lorenzo

Un altro buongiorno. + 325mila posti di lavoro in agosto su anno. Disoccupazione sotto il 12%. #italiariparte con #JobsAct.

 

Alessia Rotta @alessiarotta

Continuano le buone notizie: ad agosto +325mila occupati in un anno, il tasso di disoccupazione in calo a 11,9%, l' #Italiariparte davvero.

 

Titti Di Salvo @titti_disalvo

+ 325mila posti di lavoro in agosto su anno. Disoccupazione sotto il 12%. Dati incoraggianti per fare meglio e di più. #italiariparte.