• 03/01/2018

“Gli aumenti dei pedaggi sulla rete autostradale A24-A25 sono inaccettabili e colpiscono duramente pendolari, utenti e trasportatori”.

Così la deputata Dem abruzzese, Vittoria D’Incecco, che afferma di essere pronta a “svolgere la propria parte e a mettere in campo tutte le iniziative necessarie per risolvere positivamente la questione”.

“A livello nazionale - prosegue la parlamentare del Partito democratico - il rincaro medio dei pedaggi autostradali è del 2,74%, mentre le tariffe della Strada dei Parchi crescono del 12,89%. Un sacrificio insostenibile, anche in considerazione del fatto che i pedaggi delle autostrade A24 e A25 sono già fra i più alti d’Italia. Questa situazione fortemente gli utenti che utilizzano l’infrastruttura autostradale per motivi di lavoro o di studio e rischia di tagliare le gambe alla ripresa del nostro territorio. Sono pronta ad impegnarmi personalmente affinché - conclude Vittoria D’Incecco - si adottino tutte le soluzioni utili a garantire la tutela degli utenti delle autostrade A24 e A25, delle imprese e dei cittadini”.