• 30/04/2019

"Su Alitalia il governo dell'incompetenza sta dando una immagine devastante del nostro Paese”. Lo dichiara Davide Gariglio, componente Pd in Commissione Trasporti alla Camera, a proposito della crisi di Alitalia.

“Mentre Di Maio – spiega - è in trasferta in Tunisia lontano dalle disfatte elettorali del M5S, i tre commissari della compagnia aerea, nonostante gli allarmi lanciati da mesi, stanno attendendo invano al Ministero dello Sviluppo economico indicazioni su come evitare il fallimento ormai prossimo. Altrettando imbarazzante è la posizione dei capogruppo della Lega alla Camera e al Senato che hanno avuto il coraggio, in un comunicato congiunto, di affermare soltanto che 'non va perso ulteriore tempo', dimenticando la loro responsabilità su questo disastro e ammettendo palesemente l'incapacità del gruppo dirigente del Carroccio di prendere decisioni”.

“In questo scenario Salvini pensa di risolvere tutto con una campagna elettorale continua, ma alla fine lascerà solo macerie, disoccupazione e crisi”, conclude.

Tags: