• 03/05/2021

Deputati e senatori Pd, conferenza stampa- Domani, martedì 4 maggio, ore 13, Sala Berlinguer, Palazzo dei Gruppi

Intervengono: Serracchiani, Morassut, Mirabelli, Braga, Rotta, Pezzopane, Ferrazzi

Si svolgerà domani, martedì 4 maggio, alle ore 13, presso la Sala Berlinguer e da remoto, la conferenza stampa di presentazione del disegno di legge su: “Misure acceleratorie e di semplificazione per il contrasto e la prevenzione del dissesto  idrogeologico”. L’obiettivo del Ddl è quello di mettere in campo una nuova governance per la prevenzione del rischio idraulico e delle frane in Italia.
All’evento partecipano: Debora Serracchiani, presidente Gruppo Pd Camera; Roberto Morassut, vicepresidente Gruppo Pd Camera e primo firmatario del Ddl; Franco Mirabelli, vicepresidente Gruppo Pd Senato; Chiara Braga, deputata e responsabile Transizione ecologica del Pd; Alessia Rotta, presidente commissione Ambiente Camera; Stefania Pezzopane, capogruppo Pd in commissione Ambiente Camera; Andrea Ferrazzi, capogruppo Pd in commissione Ambiente Senato.
Per seguire in presenza o on-line la conferenza stampa inviare una mail specificando la modalità prescelta all’indirizzo: pd.ufficiostampa@camera.it

(Chi vorrà partecipare in presenza deve indicare nella mail: nome, cognome, luogo e data di nascita. Ingresso: via Uffici del Vicario, 21)