• 22/11/2021

“Ieri ho avuto il piacere di visitare alla Nuvola ‘Roma Arte in Nuvola’, fiera di settore dedicata all’arte moderna e contemporanea che mancava a Roma da troppo tempo.
Ancora una volta l’Eur torna protagonista dopo il grande successo del G20 sulla scena internazionale.
La strada intrapresa dalla Governance di Eur spa, società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, si conferma ottimale per la ripartenza post pandemica e nell’organizzazione di grandi eventi congressuali e culturali che renderanno l’Eur e la nostra città tutta ancor più attrattiva.
Sono certa che il nostro Governo riconoscerà l’azione e il valore di quanto fatto finora”. Lo dichiara Patrizia Prestipino, deputata del Pd eletta nel collegio Eur ardeatino, che aggiunge: “Un obiettivo ormai raggiunto, consacrato dallo stesso Massimiliano Fuksas, archistar e creatore della Nuvola che ha usato parole particolarmente apprezzabili per la gestione da parte di Antonio Rosati che – ha sottolineato un paio di giorni fa lo stesso Fuksas – ha interpretato il senso profondo quello che volevo dare a Roma: un luogo che non c’era per tutti. Lui ha avuto l’intuizione di farlo diventare uno spazio in cui mettere insieme non solo congressi ma la comunità”, conclude Prestipino.