• 31/08/2017

Deputata Pd a incontro con sottosegretario Economia e Finanze Baretta

Questa mattina la deputata Pd Sara Moretto ha partecipato all’incontro del sottosegretario all’Economia e alle Finanze Pier Paolo Baretta, presso la sala di rappresentanza del Municipio di Jesolo, con amministratori e operatori del turismo del territorio, in seguito agli eventi atmosferici calamitosi che hanno colpito il litorale veneto il 10 agosto scorso.
“Sono venuta all’incontro - ha dichiarato Moretto -  per ascoltare i vostri racconti dopo le ore di emergenza.  Il sottosegretario ha delineato le strade e ha anticipato che vi sarà un lavoro di squadra. Lui farà la parte di Governo, per quelle che saranno le proposte che ci potranno essere nei prossimi provvedimenti. Da parte mia, assicuro una collaborazione per tutta l’attività parlamentare e quindi per le eventuali modifiche o proposte che strada facendo potranno nascere in questo territorio, tenendo conto delle sue specificità.

Con il sottosegretario Baretta – ha concluso - c’è un rapporto di collaborazione continuativa, all’amministrazione comunale rinnovo la mia più ampia disponibilità per qualsiasi necessità".
All’incontro, organizzato dall’amministrazione comunale di Jesolo, hanno partecipato il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, il vicesindaco Roberto Rugolotto, l’assessore ai Lavori pubblici e Privati Otello Bergamo, l’assessore al Demanio Esterina Idra. Presenti anche l’assessore al Turismo Flavia Pastò e la consigliera regionale Pd Francesca Zottis.