• 23/05/2021

Domani, lunedì 24 maggio 2021, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, si terrà il convegno “Roma città regione - Una Riforma Costituzionale per le sfide della Capitale nel terzo millennio”.

Dopo i saluti istituzionali di Eugenio Gaudio, Presidente della Fondazione Sapienza, interverranno, nell’ordine, Mario Ajello (giornalista parlamentare), Beniamino Caravita di Toritto (Professore ordinario di Diritto Pubblico - La Sapienza), Sabino Cassese (Giudice Emerito della Corte Costituzionale) e Linda Lanzillotta (già Vicepresidente del Senato della Repubblica). A conclusione, ci saranno gli interventi di Fabio Rampelli (Vicepresidente della Camera dei Deputati - Fdi) e Roberto Morassut (Vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera dei Deputati). Aprirà e Modererà l’incontro Laura Ricci (Direttore del dipartimento PDTA - La Sapienza).

Il Convegno è organizzato dal Dipartimento di Pianificazione Design Tecnologia dell'Architettura della Sapienza, Università di Roma e sarà possibile seguirlo al seguente link : 

http://meet.google.com/drw-sdrh-twi