• 04/09/2022

“Noi non abbiamo bisogno di inventare classe dirigente, come deve fare la Meloni che sta rincorrendo varie personalità perché non ha classe dirigente e finge di sposare il software di Draghi per illudere qualcuno.
Noi abbiamo donne e uomini che si sono forgiati sul campo, che sui temi del governo e della politica non si inventano e sono in grado di esprimere quel senso di protezione e di sostegno che la politica oggi deve dare a chi vive con timore di perdere diritti e status.
Sui temi delle aree montane e delle zone interne, ad esempio, ci siamo spezzati la schiena per  anni e sappiamo esattamente cosa bisogna fare, senza slogan, invenzioni o sparate.
Per questo, perché servono classi dirigenti attrezzate e competenti e non chi arriva in Parlamento sull’onda del rancore come negli anni scorsi e poi non sa cosa fare, serve il voto al Pd”.
Lo ha dichiarato l’on. Enrico Borghi, della segreteria nazionale del Pd, intervenendo questa mattina a Cuneo ad un incontro pubblica al Parco Parri con cittadini, amministratori locali e stakeholders delle aree montane del Piemonte.