“Quanto sta accadendo in aula al Senato è drammatico. Daniele Pesco, Presidente della commissione Bilancio, a nome della maggioranza 5Stelle/Lega ha appena annunciato che ‘i lavori sulla manovra non sono ultimati, di lavoro ce n'è ancora tanto da fare... Non siamo riusciti a votare gli emendamenti. Chiedo al presidente del Senato cosa dobbiamo fare?’ Tutto ciò è pazzesco! Siamo oltre l’immaginabile”. Lo scrive su Facebook Carmelo Miceli, deputato del Partito democratico, a proposito della legge di Bilancio.
“Mancano – continua - 10 giorni alla fine dell’anno e ancora non esiste una bozza di legge di Bilancio. Lega e 5 Stelle sono nel pallone ma continuano a non farsi aiutare! E l’Italia è a un passo dall’esercizio provvisorio e, di conseguenza, dalla perdita totale della credibilità e affidabilità sul piano internazionale. A prescindere dalla politica, ve lo chiediamo con il cuore: Fermatevi! Lasciatevi aiutare! Qui la questione non è più se ha ragione la maggioranza o l’opposizione!”.
“Qui c’è in ballo la tenuta del nostro Paese! Dal profondo del cuore... FERMATEVI! FATEVI AIUTARE. Per il bene dei nostri figli, siamo pronti a darvi una mano”, conclude.