• 21/11/2017

“La crescita, finora sentita prevalentemente su basi macroeconomiche, è ora evidente anche nella vita quotidiana delle donne e degli uomini: il mercato del lavoro è in costante ripresa, con l’aumento dell’occupazione, la diminuzione della disoccupazione e previsioni positive per i prossimi due anni”.
- Così Titti Di Salvo, vicepresidente dei deputati del Partito Democratico, commenta il quadro di previsione per l’economia italiana nel 2017-2018 diffuso dall’Istat -
“Il Pil continua a crescere, con stime al di sopra di quanto previsto, consolidando quello che sino ad oggi era registrato solo come una tendenza. Sono  dati che – sottolinea la deputata Dem - confermano che le misure messe in campo dal governo Renzi, e portate avanti dal governo Gentiloni, stanno avviando l’economia italiana verso una netta ripresa”.
“Resta ancora molto da fare per dare sicurezza alle famiglie, garanzie alle donne e certezze ai più giovani. Ora – conclude Di Salvo - è il momento di andare avanti, a partire dalle misure previste nella Legge di Bilancio e l’impegno del Partito Democratico è già in campo”.