• 11/01/2021

La Presidente della commissione Attività Produttive: “Si potenzino gli uffici per rispondere tempestivamente alle domande"

 “E' una buona notizia che il superbonus 110% stia andando bene e che molte famiglie lo stiano utilizzando per migliorare le proprie abitazioni, così come è positivo che il ministro Patuanelli riconosca il lavoro di miglioramento fatto in Parlamento su questa misura. In particolare abbiamo infatti inserito la possibilità di nuove assunzioni in deroga. A questo proposito Il Governo dovrà fare presto per rendere operativa questa modalità.

Quello che ora serve è non frenare in alcun modo questa spinta e quindi sollecitare i Comuni affinché sblocchino le numerose pratiche a cui devono dare risposta organizzandosi al meglio e potenziando gli uffici dell’edilizia in modo da velocizzare le procedure e rispondere in modo tempestivo alle richieste dei cittadini.” così Martina Nardi Presidente della commissione Attività Produttive della Camera che commenta così i dati sugli interventi richiesti legati al Superbonus.